L’Hotel Zenit Salento è un hotel che si trova a Lecce: in posizione privilegiata, dista 15 minuti di piacevole cammino dal centro città e soli 7 km dalla vicina spiaggia adriatica. Costruito negli anni ’80 l’hotel è stato ristrutturato e rilanciato nel 2011. Da consigliare a chi cerca un albergo di città con un buon rapporto qualità prezzo da utilizzare come base per visitare tutto il territorio circostante.
STRUTTURA: L’hotel dispone di 34 camere ampie e luminose che garantiscono il massimo comfort nel riposo. Le camere sono dotate di TV LCD 32”, con vasta scelta di canali digitali, confortevoli letti con i nuovissimi materassi Dorelan, candidi corredi e caldi piumini, connessione internet Wi-fi, climatizzazione a regolazione autonoma, balcone in tutte le camere, bagno con doccia ed asciugacapelli, telefono e scrivania. Sono disponibili le seguenti tipologie di camere: doppie, doppie per uso singolo, triple e quadruple. Disponibili le Camere Color che abbinano colori accattivanti a pezzi dell’arredo originario, composto da complementi di design da Kartel a Driade.
SPIAGGIA: A circa 8 km spiaggia privata e convenzionata con ristorante tipico e bar. La spiaggia è di sabbia finissima con mare dal fondale digradante. (Servizio navetta non incluso).