La Villa "I Giardini di Elias" si trova a Morciano di Leuca a soli 3 Km dalle meravigliose spiagge di Torre Vado e delle rinomate Maldive del Salento. Immersa nel verde della campagna salentina è l'ideale per vacanze charme a contatto con la natura.
La villa è di nuovissima costruzione ed è arredata in maniera semplce ma sofisticata ed elegante con ambienti molto ampi e luminosi. Circondata da ampio giardino con spazio barbecue dotato di ogni comfort, spazio salotto con tavolo e sedie per suggestive cene all'aperto, spazio solarium attrezzato (uno anche sulla terrazza sopra alla casa) e una caratteristica costruzione salentina chiamata "Pajara".
All'interno la villa dispone di 3 camere da letto, cucina attrezata, salotto con grande vetrata che da sull'esterno, 2 ampi bagni, lavanderia. Ovviamente dotata di ogni comfort quali aria condizionata, Wifi 3 G, Internet, impianto d'allarme, TV satellite, cancello d'ingreeo automatico con citofono, ampio spazio parcheggio.
Servizi:
- Aria condizionata
- Wifi
- TV Satellite
- Allarme
- Cancello ingresso automatico
- PArcheggio interno
Al momento non è disponibile alcuna offerta o last minute per Villa Giardini di Elias
Listino 2023 in aggiornamento.